A Comiso, cercando la bellezza. In scena il concorso Miss Reginetta d’Italia

19

La prima tappa ufficiale della selezione provinciale del Concorso Nazionale “Miss Reginetta d’Italia” sarà ospitata a Comiso, in piazza Fonte Diana, domenica 3 maggio, con inizio alle 21.00, col patrocinio gratutio del Comune di Comiso.

SELEZIONI IN SICILIA03 Maggio 2015 ore 21.00 SELEZIONE UFFICIALE Piazza Fonte Diana Piazza di Comiso Comiso(RG) Iscrizioni gratuite : www.reginettaditalia.it

Posted by Miss Reginetta d’Italia on Giovedì 30 aprile 2015

Al concorso parteciperanno ragazze provenienti da diverse province che competeranno per l’assegnazione delle fasce che daranno loro il diritto di accedere alla tappa successiva del concorso.

Le ragazze sfileranno con i migliori capi della collezione primavera-estate dei prestigiosi negozi quali Aqaba. Ragona e Sara’s che prenderanno parte integrante all’iniziativa mentre Dora Fornaro e Denise Caruso si occuperanno rispettivamente alla cura del trucco e dei capelli delle aspiranti Miss.

L’organizzazione dell’evento, per il secondo anno consecutivo, è di Martina Iemolo, talent scout e agente per le province di Ragusa e Siracusa di “Miss Reginetta d’Italia”, titolare della Style Agency Eventi, e di Liliana Russo  che curerà le pubbliche relazioni.