Ispica al voto, per Muraglie ultimi incontri prima del comizio finale

9
muraglie

Si è riunita ieri la grande “famiglia” della coalizione a supporto di Pierenzo Muraglie nella corsa alle amministrative di domenica e lunedì prossimi. Un noto locale della città ha ospitato l’incontro che è durato poco più di un’ora e nel quale è stato fatto il punto della situazione sulla campagna elettorale a 72 ore dalla sua fine ufficiale e in previsione dell’ultimo comizio, in programma venerdi alle 22:45 in Piazza Unità d’Italia.

C’erano tutti ieri, a dimostrazione di un’unione di intenti che oggi è difficilmente riscontrabile in qualsiasi altro progetto politico. C’erano i 59 candidati delle tre liste, Partito Democratico, Ispica punto a Capo, Libertà e Buongoverno. C’erano gli assessori designati, Giuseppe Roccuzzo, Pippo Barone e Salvatore Di Stefano. C’erano i nomi forti del PD cittadino come Gianni Stornello e il segretario Giovanni Gambuzza. C’era naturalmente lui, Pierenzo Muraglie, l’uomo che è riuscito a coalizzare e cementificare questo schieramento. Queste le sue parole:

Vi ringrazio tutti per l’impegno che avete profuso in questa difficile campagna elettorale. Abbiamo fatto e avete fatto tanto ma c’è ancora uno sforzo da compiere. Mancano 72 ore alla fine della campagna elettorale, dobbiamo cercare di non abbassare la guardia e andare fino in fondo. Sono fermamente convinto che vincere subito sia possibile. Non sarà facile ma neanche impossibile. Riceviamo ogni giorno riscontri positivi dalla gente che incontriamo, gli ispicesi credono nel nostro progetto e nei candidati che stiamo proponendo. Attenzione, però. E’ necessario che a vincere non sia solo il sindaco ma l’intera coalizione. Superiamo lo sbarramento, prendiamo il premio di maggioranza e governeremo sereni portando fuori la nostra splendida città da questa situazione incresciosa in cui si trova.