Finisce a Vittoria la fuga d’amore di una 16enne, riconosciuta dai Carabinieri in Piazza Nenni

2
tunisino

Si è conclusa a Vittoria, positivamente, la fuga d’amore di una 16enne rumena che, nei giorni scorsi, si era allontanata da casa e aveva fatto perdere le proprie tracce a Pontremoli, in provincia di Massa Carrara, tra il 28 e il 29 maggio scorsi.

La madre della ragazza, che ne aveva denunciato la scomparsa, aveva raccontato che, proprio nei giorni precedenti, la minore aveva conosciuto un connazionale su Facebook, ma di lui si sapeva davvero poco.

Era stato così attivato un piano di ricerche, inoltrando a tutte le Stazioni dei Carabinieri d’Italia una foto della ragazzina, con una descrizione somatica e degli indumenti che indossava al momento dell’allontanamento.

Fortunatamente, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Vittoria ha incrociato, in Piazza Nenni, una coppietta di giovani fidanzati e i militari, che avevano con sé la foto della ragazza scomparsa, l’hanno immediatamente riconosciuta. Condotti in caserma, dopo le formalità di rito che hanno consentito di appurare le sue buone condizioni fisiche escludendo che la giovane avesse subito violenze o avesse fatto uso di stupefacenti, la giovane è stata riaffidata alla madre.