Nasce Info Tourist, la sezione del sito del comune di Comiso dedicata ai visitatori

2

Nasce una nuova sezione nel sito istituzionale del comune di Comiso ( www.comune.comiso.rg.it). A dare la notizia è l’assessore Sandra Sanfilippo che, oltre alla delega assessoriale alle attività produttive e al turismo, ha anche la delega alla trasparenza.

La nuova sezione è stata chiamata Info Tourist, e servirà a dare maggiori informazioni a coloro che provengono da fuori Comiso e cercano un riferimento che sia onnicomprensivo, non solo su cosa vedere a Comiso, ma anche su come arrivare, quali mezzi sono disponibili, dove mangiare, dormire, quali farmacie trovare, aggiungendo anche uno stradario che indichi anche quali percorsi fare.

“Il secondo obiettivo – ha detto l’assessore – è quello di promuovere gratuitamente il comparto ricettivo e produttivo del nostro territorio. Il servizio è completamente gratuito per tutti coloro che volessero essere inseriti nei vari comparti contenuti nella sezione Info Tourist. Dare l’adesione è molto semplice – ha concluso la Sanfilippo – Per essere inseriti in questa lista infatti, basta inviare una e-mail al seguente indirizzo : [email protected].it ed inserire nome della struttura, ubicazione, recapito telefonico, indirizzo e-mail, categoria ed eventuale sito web”.