L’ala Monique Ngo Ndjock è il nuovo arrivo in casa Passalacqua Ragusa

2
ngo_ndjock_passalcqua_ragusa

Procedono speditamente le operazioni di mercato della Passalacqua spedizioni, impegnata ad allestire un roster di livello per la prossima stagione sportiva. A rinforzare il reparto lunghe del roster di coach Nino Molino arriva da Battipaglia l’ala camerunense con passaporto italiano Monique Ngo Ndjock.

La 29enne ha concluso la propria stagione con 6,5 punti di media a partita, giocando 24,5 minuti e tirando con il 45% da due ed il 66% dalla lunetta. Per lei anche la media di 6 rimbalzi a partita. Prima di Battipaglia, nella stagione 2013/2014, Ngo Ndjock ha vestito la maglia del Lavezzini Parma, e prima ancora Ancona e San Raffaele.

Grande umiltà ma tantissima voglia di fare e mettersi in gioco nelle prime parole da biancoverde: “Ho scelto Ragusa – dice – perché ho sempre stimato sia la società, sia l’allenatore ma anche i tifosi e tutto l’ambiente. La scelta è stata presa quindi per tanti motivi. È una società ambiziosa e mi piace mettermi sempre in gioco, sono molto entusiasta ed emozionata nello stesso tempo, il contributo sarà quello che mi verrà chiesto di dare, probabilmente sarò quella con meno esperienza, ma mi piace imparare cose nuove”.

Per chiudere il mercato della società ragusana mancano adesso all’appello le tre straniere.