Continuano, a Vittoria, i lavori di FS. Chiude il passaggio a livello dello stradale per Acate

10
Passaggio a livello
Immagine di repertorio

Ultimati, come da cronoprogramma, il 25 luglio, i lavori sui due passaggi a livello ricadenti sullo stradale Forcone e sulla via Cavalieri di Vittorio Veneto, a Vittoria, adesso, è stata disposta, con una nuova ordinanza, la chiusura temporanea al traffico in prossimità dei passaggio a livello nei pressi di via Diaz e dello stradale per Acate, sempre per l’esecuzione dei lavori di rinnovamento del binario con risanamento della massicciata tra le stazioni di Vittoria e Comiso da parte di Ferrovie dello Stato.

Il modus operandi sarà sempre lo stesso, ossia concentrato nelle ore serali per limitare i disagi alla circolazione. Saranno, pertanto, eseguiti dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del mattino e inizieranno mercoledì 29 luglio per concludersi il 4 agosto.

Anche in questo caso, sarà chi esegue i lavori a dover collocare tutti i segnali stradali mobili necessari per garantire la sicurezza di automobilisti e centauri in transito; la Polizia Municipale vigilerà, invece, sulla corretta esecuzione e applicazione dell’ordinanza, mentre l’Amministrazione Comunale, resta sollevata da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’esecuzione dei lavori.