‘Modica wedding life’: ai nastri di partenza

46
Ragusah24_Modica Wedding Life

Grazie all’intuizione di Luca Abbate di ‘Cavallo&Abbate’, Riccardo Amore per ‘Carla Aprile’, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone, la città di Modica si candida a distretto del wedding.

L’ideazione del progetto, curata dall’agenzia di comunicazione Sava&Sava di Giuseppe e Federica Savarino, gode del patrocinio del Comune di Modica e del pieno sostegno dell’Ascom cittadina, e di un nutrito numero di aziende e ristoranti che hanno appoggiato e condiviso il progetto.

Da oggi e sino a domani sera – hanno spiegato i sette imprenditori ideatori dell’evento – a Modica si respirerà una ventata di novità. Abbiamo aperto i nostri negozi per accogliere le tantissime coppie di futuri sposi che hanno bisogno di chiarezza nel marasma che rappresenta l’organizzazione del matrimonio. Per diradare un po’ di nebbia, mettiamo a loro disposizione la nostra esperienza e professionalità con l’intendo di guidare e consigliare chi a breve dovrà arredare la futura casa, seguendo stile, gusto, armonia ed identità. La scelta di lavorare all’unisono è ciò che caratterizza Modica Wedding Life, che nasce dall’idea di essere coesi e partner per promuovere la qualità e l’essenza di ciò che rappresenta il nostro lavoro”.

Come annunciato, in ciascuno dei sette punti vendita che fanno parte del circuito del wedding, le future coppie riceveranno il tassello di un puzzle formato appunto da sette tessere. Al completamento del puzzle si potrà richiedere in uno dei sette punti vendita il regalo per ciascuna coppia di futuri sposi. Un’idea per trasmettere anche il senso ludico di questa iniziativa che mira a regalare relax alle coppie.

A sostenere il progetto, come indicato, anche il Comune di Modica. Su disposizione del Sindaco Ignazio Abbate, all’esterno di Palazzo San Domenico è stato posizionato un banner dell’evento proprio per invitare le persone interessate a compiere il loro percorso wedding in città.

L’idea corale che è stata posta in essere – ha spiegato il primo cittadino Ignazio Abbate – è importante proprio perché ritengo lungimirante il progetto dei sette imprenditori modicani di candidare la Città della Contea quale punto di riferimento di tutto ciò che riguarda il wedding. Modica è un punto di eccellenza in tantissimi ambiti di produzione e i dati in questi anni ce lo hanno pienamente dimostrato. Questo settore merceologico mancava e ritengo che una simile attrattiva possa costituire un ulteriore plus valore per contribuire a far apprezzare e conoscere la città, oltre che attivare un circuito economico virtuoso a favore di tutti.