Un volume sulle varie forme di famiglia. Il post del parroco: “Sono solo malati”, poi lo toglie

3
Polemiche sulla frase del parroco

Don Salvatore Vaccaro, parroco della Chiesa madre di Chiaramonte, posta il testo di uno scritto di tale Annalisa Colzi, che sul proprio sito si definisce scrittrice “anche se non possiedo nessun titolo di studio”.

Nel testo commenta un volumetto utilizzando queste parole : “Una macina al collo… per ogni bambino scandalizzato”.

E la dittatura della lobby gay va avanti senza problemi… Guardate cosa si sono inventati. Dimenticavo…. Il libro è consigliato a bambini dai 4 anni in su” – scrive la donna nel post.

Di che parla il ‘diabolico’ testo?

Lo scrive con toni scandalizzati la Colzi: “Bambini che vivono col solo papà, con la sola mamma, coi nonni perfino; oppure con due mamme o due papà – introducendo con naturalezza il tema della coppia omogenitoriale”.

In pratica descrive, con la semplicità delle immagini, la quotidiana realtà.

Il parroco della Chiesa madre di Chiaramonte ripropone il post della Colzi e rincara la dose: “Altro che macina al collo, sono solo dei MALATI”. Il maiuscolo probabilmente per sottolineare il proprio personale giudizio.

La frase del sacerdote ha scatenato una vivace polemica… E qualcuno commenta: “50 sfumature di misericordia… Questo è il parroco del mio paesello”.

Nel pomeriggio il post è scomparso dalla pagina del sacerdote. Contattato telefonicamente, il sacerdote non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.