Ladri in azione alla palestra di via Bellarmino. Iannucci: “Atto inqualificabile”

0
Foto d'archivio

La scorsa notte malviventi hanno preso di mira la palestra comunale “S.Parisi” di via Bellarmino. Danneggiata la porta d’ingresso della struttura sportiva per introdursi all’interno della stessa così come sono state forzate delle porte interne d’alluminio ed anche la macchinetta automatica a gettoni che eroga il caffè.

Rubati inoltre dei caricabatteria ed un mixer di proprietà di una società sportiva che l’utilizza l’impianto. Nella mattinata l’Ufficio Sport venuto a conoscenza del fatto criminoso ha provveduto tempestivamente ad informare gli organi di Polizia ed a presentare denuncia a carico di ignoti.

“Condanniamo senza mezzi termini – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci – l’inqualificabile azione compiuta ad opera di persone senza scrupoli che hanno rubato alcuni oggetti e provocato danni alla struttura pubblica che appartiene ai cittadini ed utilizzata da numerose società sportive. Auspichiamo che le forze di polizia a cui abbiamo presentato regolare denuncia, possano risalire agli autori che non possono rimanere impuniti”.