Rifiuta le avances, studentessa aggredita da un marocchino

4
Immagine di repertorio

Nella serata del 7 febbraio a Modica, il personale di volante della Polizia di Stato è intervenuto a seguito di segnalazione, per una violenta lite in via San Giuliano, intercorsa tra una ragazza ed un ragazzo extracomunitario in evidente stato di ebbrezza alcoolica.

Veniva segnalato inoltre, che il ragazzo aveva caricato a forza la donna su di una Fiat Panda, di cui veniva fornita la targa, per allontanarsi in direzione quartiere Sorda. Pochi minuti dopo, una dipendente del supermercato con sede poche centinaia di metri più avanti rispetto al luogo della precedente richiesta, segnalava che all’interno del negozio era appena entrata una coppia di giovani intenti a litigare, giunti sul luogo a bordo appunto di una Fiat Panda. Il rapido intervento della pattuglia della Polizia di Stato permetteva di bloccare l’aggressore, un 32enne, e procedere successivamente nei suoi confronti.

In considerazione della riferita aggressione, la donna, una studentessa italiana, che non voleva intraprendere una relazione sentimentale con l’indagato, veniva accompagnata presso il pronto soccorso del locale nosocomio, dove i medici di turno le diagnosticavano una prognosi di 3 giorni.

Si rinnova l’invito alla collaborazione alla cittadinanza che, attraverso le rapide e circostanziate segnalazioni alla Polizia di Stato, consentono di impedire che il reato sia portato a conseguenze ulteriori e di assicurare alla giustizia i malfattori.