‘4 Ristoranti’ tappa iblea. Giovedì 15 la puntata in onda su Sky Uno HD

332

Se ne è tanto parlato, adesso è stata stabilita la programmazione. La puntata del programma condotto dallo chef Alessandro Borghese che ha come protagonisti i ristoranti del nostro territorio, andrà in onda giovedì 15 giugno alle 21,15 su Sky Uno HD. Save the date!
I quattro ristoranti che si sono sfidati sono: Konza, ristorante pizzeria pizzoleria di Ragusa, Trattoria Sale e Pepe e Osteria dei Sapori Perduti, entrambe di Modica e Il Mercato di Ispica. Il leit motiv è stato l’utilizzo dei prodotti a Km 0.
I quattro ristoratori insieme ad Alessandro Borghese sono invitati, di volta in volta, a conoscere e sperimentare la cucina dei colleghi e a esprimere un giudizio sulla location, il servizio, il menu e sul conto che alla fine viene presentato. A pesare, alla fine, il giudizio dello chef Borghese.
La tappa iblea rientra tra gli 8 episodi inediti di questa nuova stagione che è già in onda su Sky Uno HD. In palio per il vincitore, oltre al riconoscimento di miglior ristorante della puntata, anche un contributo economico da investire nella propria attività ristorativa.
Quindi appuntamento a giovedì sera dove, a dispetto di chi si aggiudicherà la puntata, di sicuro la vera vincitrice sarà la cucina iblea.