‘Christmas for you!’, le iniziative del 29 dicembre e del 3 gennaio a Ragusa

144
In occasione delle festività natalizie, il progetto di accoglienza per donne straniere con minori “Vivere la Vita” del Comune di Ragusa, gestito dall’associazione Don Bosco 2000, ha organizzato una serie di iniziative dal titolo “Christmas for you – inclusione e solidarietà!”.
Mercoledì 29 dicembre il Natale dedicato ai bambini con spettacolo di giocoleria ed equilibrismo a cura di “Un circo per tutti” e la nevicata e balli con il simpatico Olaf di Frozen. Ci sarà anche una raccolta di giocattoli, “Babbo Natale va in missione”: questa volta è Babbo Natale a ricevere doni per donarli ai bambini più bisognosi.
Per finire, tour del presepe interetnico “Un viaggio per la rinascita” e concerto di melodie natalizie a cura del corpo bandistico “Alessandro Scarlatti”.
Lunedì 3 gennaio si prosegue con “ChristmasSport: Tornei sportivi e di giochi”, “Tombola all together” e cena multietnica.
Le iniziative si svolgeranno all’interno del cortile del centro di accoglienza di Via M. Schininà  186 a Ragusa. L’ingresso è da Via P. Leni Spatafora 189.