Comiso, CC denunciano proprietario del cane che ha azzannato 75enne

475

E’ stato rintracciato e denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni aggravate il proprietario del cane che, aizzato dallo stesso padrone, ha azzannato al volto un anziano comisano di 75 anni che ha rischiato di perdere l’orecchio. Sono stati i carabinieri di Comiso a condurre le indagini, anche a seguito di un altro analogo episodio che si sarebbe consumato sempre nel centro casmeneo, per fortuna, con conseguenze meno gravi, ma avendo come protagonista sempre la stessa persona, adesso identificata e denunciata.

La persona denunciata è un cittadino tunisino che vive a Comiso. Questi, qualche giorno fa, avrebbe aizzato il proprio cane contro il 75enne che avrebbe chiesto di spostare l’auto,  ferma a centro di carreggiata in via Francesco Morso per consentire all’anziano di poter transitare con la propria. Una richiesta che, in modo evidente, ha avuto delle conseguenze.

Il 75enne è stato prima ricoverato all’ospedale di Vittoria e successivamente a Catania dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.