Allarme della Prefettura: scomparso da Scoglitti un 67enne ragusano

7

L’allarme lo ha lanciato la Prefettura di Ragusa: è scomparso da Scoglitti il 67enne Luigi Zisa. Per la ricerca è già stato attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Questo il comunicato della Prefettura:

Nel pomeriggio di lunedì 14 luglio 2014 è scomparso in territorio di Scoglitti, frazione di Vittoria il Sig. ZISA Luigi nato a Santa Croce Camerina il 24/05/1947 residente a Ragusa in via Pietro Nenni 73, coniugato.
Lo stesso alto 1,85 cm , di corporatura robusta, soffre di alcune patologie croniche e ha continuo bisogno di farmaci.
Lo scomparso si è allontanato con la propria autovettura: una Suzuki SX, 1,6 di colore celeste scuro.
È stato immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse ed è stato disposto l’impiego delle Forze di polizia, delle Polizie Municipali di Ragusa e Vittoria, dei Vigili del Fuoco, del Corpo Forestale e della Protezione Civile Regionale nell’attività mirata di controllo del territorio ove è avvenuta la scomparsa.
Si trasmettono la foto dello scomparso e dell’automobile dallo stesso utilizzata con l’invito a chiunque abbia notato una persona con tali caratteristiche o una autovettura di tale tipo e colore a volere tempestivamente dare comunicazione al 112 o al 113.

 

auto_scomparso