Segnalate i pericoli sulle strade della provincia: diventeranno una mappa

0

“Mappa del pericolo 2015”: è questo il nome del progetto promosso, a livello nazionale, dal Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d’Italia-AN e rivolto alle Province italiane e nella provincia è a cura di Fratelli d’Italia Ragusa, Fratelli d’Italia Comiso e Gioventù Nazionala Comiso.

Lo scopo? Censire tutti quei tratti in cui la viabilità non solo diventa critica ma addirittura rischiosa. Il progetto vuole coinvolgere tutti i cittadini della provincia attenti alle varie problematiche locali a cui i promotori chiedono massima collaborazione e partecipazione, segnalando le varie criticità esistenti alla viabilità urbana ed extra-urbana che siano fonte di pericolo.

mappa_pericoli_Fratelli_An

Le segnalazioni si possono inviare tramite le mail riportate sul manifesto sopra o postate direttamente sulla pagina Facebook dell’evento.

A fine progetto, che si concluderà il 31 marzo 2015, il materiale raccolto, con la mappa completa dei siti individuati e segnalati, sarà consegnata direttamente ai comandanti di polizia locale municipale e provinciale, ai sindaci dei comuni dove saranno individuate le criticità maggiormente significative, per una messa in sicurezza dei luoghi indicati.