Suor Cristina e Deborah Iurato: “Donne in canto” contro il cancro

11

Ci saranno anche le splendide voci iblee di Suor Cristina e di Deborah Iurato, vincitrici, rispettivamente, di The Voice e Amici 2014, sul palco della manifestazione “Donne in Canto” in programma sabato 9 maggio a Brescia. Il concerto vedrà esibirsi solo donne e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La suora comisana, scoperta e lanciata da J AX, che fino alla fine ha creduto nel suo talento accompagnandola verso la vittoria, è appena tornata da un tour in Giappone e, in occasione del live bresciano, duetterà con Anna Tatangelo. Insieme si esibiranno sulle note di “Libera”, il brano che la Tatangelo ha portato all’ultimo festival di Sanremo e che è stato scritto per lei da Kekko dei Modà.

Libere” e “Anche se fuori è inverno” i brani scelti da Deborah Iurato per l’evento.

Sul palco di “Donna in Canto” tante altre voci femminili eccellenti del panorama musicale italiano tra cui Patty Pravo, Noemi, Paola Turci, Syria, Francesca Michielin e Silvia Mezzanotte.

Radio Italia, partner dell’iniziativa, trasmetterà il concerto in diretta e l’intero incasso dell’evento sarà destinato ai progetti di prevenzione oncologica della Fondazione ANT.