Incidente mortale sulla strada Ragusa – Santa Croce. La vittima è di Modica

17

E’ di un morto e di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle ore 7,00 nella strada provinciale n. 60 Ragusa-Santa Croce Camerina.

A perdere la vita nello scontro frontale tra una Fiat Punto e un autocarro è stato il modicano Ignazio Giurdanella di 33 anni, dipendente di un albergo del litorale.

Lascia la moglie e tre figli. L’uomo che era alla guida dell’utilitaria ha invaso la carreggiata opposta alla sua corsia di marcia e per l’autocarro che sopravveniva alla cui guida c’era un cittadino romeno, J.R. di 49 anni, residente a Ragusa, è stato impossibile evitare l’impatto.

Giurdanella è morto sul colpo mentre il conducente dell’autocarro è rimasto ferito ed è stato trasportato in Ospedale: le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto per i rilievi stradali la Polizia Provinciale che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che presenta molti interrogativi soprattutto per individuare la causa che ha portato il conducente della Fiat Punto ad invadere la carreggiata opposta alla sua corsia di marcia.