C’è qualcosa di grande che puoi lasciare in eredità. Un mondo senza sclerosi multipla

31

16325547_10210684831349641_198597705_oUn gesto d’amore solidale. A Modica il 25 gennaio l’Aism Ragusa ha tenuto un incontro per sensibilizzare, informare e offrire un pubblico servizio di consulenza in materia successoria totalmente gratuita.

L’iniziativa si inserisce nella Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad Aism con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti. Partecipato l’appuntamento presso il salone della casa di riposo Il Boccone del Povero. Ad intervenire il Notaio Evangelista Ottaviano il quale ha messo a disposizione professionalità ed esperienza illustrando la tematica e chiarendo ogni perplessità.
C’è qualcosa di grande che puoi lasciare in eredità. Un mondo senza sclerosi multipla. Questo lo slogan che i volontari hanno ribadito, ricordando che per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso la sede iblea dell’associazione, in via Carducci 192, o consultando il sito www.aism.it/ragusa.