Mondiali 2014: che fusto il Balotelli di frutta. L’immagine spopola sul web

3
Scrive Mario Nalotelli su Istagram: Thank you for this amazing water-melon sculture

Ci ha fatto vincere contro l’Inghilterra. In diretta tv ha zittito tutti. I tifosi brasiliani lo adorano. Al centro di ogni discorso socio-sportivo c’è sempre e ancora lui: Mario Balotelli.

Del quale, adesso va di moda anche l’immagine fatta con la frutta. È  stato lo stesso Supermario a postare su Instagram l’opera realizzata dallo chef baiano Mauricio Matos, che lavora nell’albergo che a Manaus ha ospitato gli azzurri.

A notare il “busto” di Balotelli fatto con la frutta (cocomeri soprattutto, più pezzi di alcuni legumi) è stata la fidanzata del calciatore, Fanny, che ha scattato la foto e poi ha spinto il ‘boyfriend’ a diffonderla sul social network.
Da quel momento in poi in Brasile c’è stata una nuova ondata di Balotelli-mania, con quasi 70mila ‘mi piace’ sulla foto.

Visto il successo del volto di Balotelli scolpito in un cocomero, c’è già stato chi gli ha chiesto di farne qualche copia, Matos intanto garantisce che non si ferma qui. “Visto che c’è stato tutto questo interesse per ciò che ho fatto” spiega “io ci riprovo. A Manaus giocherà anche il Portogallo, e io vorrei fare la scultura di frutta anche di Cristiano Ronaldo, sperando che mi venga bene come Balotelli”.