Ju-Jitsu, la Samurai fa collezione di medaglie a Carini. Paolino e Spadola vincono l’oro

14

Il Ju Jitsu modicano ancora protagonista in ambito regionale nel corso del campionato di Fighyng System organizzato dal Comitato AIJJ Regione Sicilia. La manifestazione regionale svoltasi  a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta l’isola. A loro si sono uniti anche alcuni atleti della nazionale italiana Ju Jitsu che hanno gareggiato per i colori delle rispettive associazioni .

Gli atleti modicani, allenati dal maestro Rosario Sigona, hanno fatto un figurone  andando sostanzialmente tutti al podio. Grazie ai risultati di gruppo la Palestra SAMURAI di Modica si è piazzata nella hit della classifica per società.

Medaglia d’oro per Vincenzo Paolino e Vincenzo Spadola.

Medaglia d’argento per Rosario Fidone e Lorenzo Migliore.

Terzi classificati nelle rispettive categorie di età e peso Samuele Barone, Giorgio Modica, Ruggero Sortino e Nanni Iozzia.

 

 

Alla luce dei risultati ottenuti, considerato la gara come banco di prova per i prossimi Campionati Italiani che si terranno a Ruvo di Puglia (BA) in data 13 e 14 dicembre, hanno conquistato il pass Vincenzo Paolino e Vincenzo Modica, grazie al loro successo, inoltre prenderanno parte alla manifestazione nazionale anche Rosario Fidone e Ruggero Sortino, anche loro considerati futute promesse del Ju Jitsu modicano.