Ad “Aspettando Sanremo”, il singolo del modicano Giovanni Caccamo

0

Aspettando Sanremo, è un programma radiofonico che Carlo Conti conduce alla scoperta delle nuove promesse che tra poco meno di un mese si esibiranno sul palco del Teatro Ariston.
In onda il sabato e la domenica alle 10.35,Conti presenterà agli ascoltatori gli otto giovani finalisti del Festival di Sanremo 2015 e ne metterà alla prova le doti canore.

Otto appuntamenti, che si concluderanno l’8 febbraio, in cui lo studio C di Radio2, a via Asiago 10, si trasformerà in una classe piena di speranze, attese, ansie e tanta musica. Ogni puntata, due concorrenti saranno “giudicati” dal “professor” Conti, che ci farà ascoltare il brano che i giovani porteranno in gara.

Nella puntata di sabato 17 gennaio, in replica questa mattina alle 10.35, su Radio 2, insieme a Chanty, è toccato al modicano Giovanni Caccamo esibirsi, presentandosi e cantando.

Qui il file audio della trasmissione, per ascoltare (e apprezzare) Ritornerò da te il brano con cui il giovane lanciato da Franco Battiato e Fiorello (che qualche mese fa ha firmato per la Sugar Music di Caterina Caselli) parteciperà alla 65° edizione del Festival di Sanremo: