Le giovani Aquile della Passalacqua Ragusa al Trofeo delle Regioni

4

Ancora risultati di assoluto prestigio per il settore giovanile della Passalacqua spedizioni. Ben 6 atlete tra le 12 siciliane che parteciperanno al Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Roma dall’1 al 6 aprile, provengono infatti della società biancoverde.

Si tratta di Ludovica Licciardi, Sharon Baglieri, Carola Chessari, Eva Procopio, Giorgia Rimi e Beatrice Stroscio, che è arrivata lo scorso mese di febbraio in prestito da Patti. A sfidarsi, nella Capitale, saranno le rappresentative Under 15 di tutte le regioni d’Italia che sono state selezionate nel corso dei raduni di Azzurrina.

La Sicilia sarà guidata da coach Ninni Gebbia. Nella passata edizione dell’importante competizione giovanile, la squadra siciliana, che lo scorso anno ha visto invece in panchina coach Gianni Recupido, si è classificata al nono posto. Ancora un segnale importante, dunque, soprattutto in ottica futura, per la società ragusana che, oltre alla prima squadra che si trova ai vertici nazionali, vuole crescere anche in ambito giovanile, ponendosi come capofila siciliana e non solo.